Per info o per prenotare un colloquio: 3480365381
E' possibile intraprendere un percorso di sostegno psicologico o di psicoterapia Online, quando non sia possibile farlo di persona nel mio studio.
La psicoterapia è la via di elezione per: maturare aspetti connessi al proprio carattere o personalità. Prendersi cura di sintomi siano essi emotivi, fisici o psicosomatici. Superare le proprie difficoltà con gli altri: famigliari, amici, colleghi, conoscenti, o anche eventi di vita stressanti, specie se queste difficoltà perdurano da tempo o si ripresentano nella nostra vita.
Conoscere più profondamente se stessi, crescere e aprirci ad un maggior piacere di vivere.
E' possibile utilizzare anche on line tecniche corporee.
Durata e costo a seduta: 50 minuti, 70 euro. Durata del percorso: sedute a cadenza settimanale, la conclusione è concordata insieme e varia in base alle caratteristiche personali e ai bisogni portati.
Percorso breve dedicato al periodo della gravidanza e al primo periodo dopo il parto: da 4 a 8 sedute Online via Skype. La consulenza è aperta alla mamma, al papà, alla coppia di genitori e al loro bambino fino ai sei mesi. Avremo la possibilità di utilizzare anche tecniche corporee.
La seduta ha la durata di 50 minuti e il costo è di 60 euro a seduta.
Il percorso offre uno spazio di ascolto ed accoglienza alle emozioni connesse a gravidanza e parto e aiuta a ritrovare le proprie risorse, rispetto a questi temi:
Se ti trovi all'estero e attraversi un momento di crisi personale, o nelle relazioni con gli altri, o ti trovi ad affrontare problemi emotivi (tristezza, ansia, panico, stress...) puoi contattarmi per un percorso di psicoterapia o di sostegno psicologico online, via Skype o video chiamata, in lingua italiana.
Come psicoterapeuta transculturale riconosco come la nostra salute emotiva sia connessa anche ad aspetti culturali: la cultura di origine, ma anche le culture che incontriamo nel corso della nostra vita. Spostamenti geografici e cambiamenti culturali possono essere sia fonte di ricchezza e nutrimento sia di profonda confusione e turbamento.
Ritrovare radici e flessibilità, sentirsi a casa ovunque noi siamo, sentirci sostenuti nel viaggio e nella nuova scoperta, ritrovare il filo rosso della nostra storia e superare moneti di stress o possibili traumi, è possibile grazie al sostegno psicologico a distanza.
Nel percorso grazie all'analisi Bioenergetica sarà possibile fare insieme anche online esperienze corporee guidate che aiutano a ritrovare sicurezza in noi stessi, rilassamento, vitalità e consapevolezza.